
Mancini Mec-Service srl si occupa della lavorazione di tornitura a controllo numerico conto terzi su svariate tipologie di materiali: dagli inossidabili ai plastici, fino agli acciai fortemente legati ai materiali nobili come bronzo e rame. Il costante impegno di tutti gli addetti permette di realizzare le richieste del cliente nel pieno rispetto della qualità e dei tempi di consegna, con grande attenzione alle caratteristiche dimensionali dei componenti e alla finitura dei metalli utilizzati.
IL NOSTRO PARCO MACCHINE
I nostri torni ci permettono di lavorare in un campo di misura che va da 40 a 900mm di diametro tornibile; utilizzando utensili motorizzati e asse Y, garantiamo al cliente la massima flessibilità sulle lavorazioni. Il nostro parco macchine per la tornitura è composto da:
- 6 torni verticali motorizzati e con asse C in continuo, che ci permettono di trattare particolari, anche molto pesanti, in tutta sicurezza.
- 4 torni orizzontali, dotati di utensili motorizzati ed asse Y, che ci permettono lunghezze oltre al metro.
Al nostro interno abbiamo anche un reparto di torneria tradizionale con 3 torni paralleli, che ci garantiscono un volteggio di 800mm fino ad una lunghezza di 3 metri, questo ci dà la possibilità di realizzare anche attività di riparazione rapida e speciale.