CHI SIAMO

Mancini Mec Service è una società a conduzione familiare nata alla fine degli anni ’90 che, all’esperienza trentennale nel settore metalmeccanico di Stefano Mancini, ha unito la creatività ,la volontà e le capacità tecniche dei figli Alex e Marcello.
La nostra azienda, nata come torneria per la lavorazione dei metalli, si è innovata nel corso degli anni grazie all’impiego di macchinari di alta gamma, i quali ci permettono di prestare particolare attenzione alla cura dei dettagli, delle tolleranze e delle finiture. Il nostro punto di forza risiede nella grande collaborazione tra progettualità e manodopera specializzata, per garantire alla nostra clientela professionalità, puntualità e qualità del prodotto.
Ad oggi la nostra clientela lavora in ambito mondiale.

CERTIFICAZIONI

Dopo aver investito su personale e attrezzatura, abbiamo raggiunto l’obbiettivo di quali care l’azienda inserendo la certificazione:
ISO 9001/2015

LAVORAZIONI

  • Meccanica di precisione
  • Lavorazioni tipiche
  • Lavorazioni meccaniche di precisione

PROGETTO RETI DI IMPRESE

Dal 2011 si è sentito sempre più spesso parlare di reti di imprese. Queste aggregazioni riescono a dare l’impatto di un’azienda molto strutturata garantendo la flessibilità e la dinamicità di un’impresa medio/piccola mantenendo l’indipendenza di ciascuna azienda.

La Mancini Mec Service è una delle prime aziende del territorio a fondare e partecipare a contratti di rete con lo scopo di migliorare il servizio svolto per gli attuali clienti, di ottimizzare commesse dall’estero con il progetto Co.N.Eng (Company Network Engineering) e per dare un servizio chiavi in mano con la rete Autebo (Automation Technologies Bologna).

autebo

L’ESPERIENZA CHE FORMA L’ACCIAIO

STEFANO MANCINI
ALEX MANCINI
MARCELLO MANCINI