ELEVATA PRECISIONE E LAVORAZIONI CON METALLO DURO

Il processo di fresatura del metallo è molto importante per tutti i settori di utilizzo dei componenti in acciaio. Mancini Mec Service si impegna a produrre su commissione particolari fresati, rispettando le caratteristiche di rugosità e perpendicolarità, piuttosto che di forma e tolleranza dei componenti da lavorare.

Possiamo applicare il processo di fresatura e delle attività ad essa inerenti, non solo agli acciai, ma a tutti i tipi di materiali: dai plastici alle leghe leggere, dai nobili agli inossidabili, fino alle nuove leghe.

TECNICHE DI FRESATURA

Definire in partenza dove destinare la produzione è la base di un servizio qualitativo e tempestivo, come la procedura ISO 9001/2015 prevede. Mancini Mec Service è attrezzata con centri di lavoro orizzontali e verticali ISO40 e ISO50 anche multi-pallet con dimensioni che partono da pallet 500×500 mm fino 1500x780mm con 4° asse a dividere in continuo.

Le attrezzature che utilizziamo nella fresatura dei componenti sono:

  • Centro di lavoro orizzontale 6 pallet Mori Seiki SH500
  • Centro di lavoro verticale Doosan MINX 7500
  • Centro di lavoro verticale Haas VF4 SS
  • Centro di lavoro verticale roto-pallet Quaser MK60II S
  • Centro di lavoro Hardford HCMC 1270

Con l’ausilio di un mezzo di proprietà possiamo, per eventuali urgenze, effettuare la consegna diretta dei prodotti lavorati nelle province dell’Emilia Romagna tra cui Ravenna, Bologna, Forlì-Cesena e nelle località adiacenti.