PARTICOLARI MECCANICI PER LA TRASMISSIONE POTENZA

Sviluppata per dare moto ad attrezzature molto pesanti, la trasmissione tramite riduttori è una delle applicazioni presenti in tantissimi settori.

La Mancini Mec Service srl, da sempre, svolge la sua attività nell’ambito di questi componenti per la produzione di corpi per riduttori, volani e coperchi che siano in acciaio fortemente legato o in ghisa.

Nel corso degli anni abbiamo visto sviluppare il settore dell’energia naturale e l’eolico ha aperto il mercato per nuove applicazioni. Da qui la Mancini Mec-Service, in collaborazione con i suoi clienti, si è specializzata nella realizzazione di particolari meccanici, nella produzione di componenti e ricambi in acciaio e ghisa, anche su misura, per il settore eolico.

Da anni siamo presenti sul mercato nazionale e particolarmente attivi nelle zone di Forlì, Ravenna e in tutta la provincia di Bologna con la massima serietà e professionalità.

Per conoscere le nostre potenzialità e confrontare le nostre tariffe, contattaci senza esitazione.

Utilizzando le ampie tecnologie che sono presenti nell’azienda, ci siamo specializzati anche nella produzione di flange ad anelli per vari settori che partono dal movimento terra e dalle macchine perforatrici  per cave e/o pozzi petroliferi, fino alle grosse vie di trasporto idrico e gas acquisendo importante esperienza su vari tipi di materiale impiegato ed offrendo torniture fino a 900mm nel pieno rispetto della qualità richiesta .Il nostro parco macchine è composto da torni verticali ed orizzontali, anche  motorizzati, centri di lavoro verticali ed orizzontali, ISO50 e ISO40, che ci permettono di lavorare svariate tipologie di componenti meccanici di notevoli dimensioni.

INFORMAZIONI E CONTATTI

Se stai cercando nella zona di Carpi o in provincia di Parma un’azienda specializzata nella produzione di particolari meccanici su misura per il settore eolico o trasmissione potenza, allora rivolgiti alla Mancini Mec Service srl.

Contattaci per ottenere offerte dedicate!