PARTICOLARI ASSEMBLATI DI SALDATURA

La saldatura per la Mancini Mec Service srl è a completamento dei particolari fornibili. Tramite l’utilizzo di posizionatori, possiamo proporre saldature in automatico, per assemblare quei particolari che poi necessitano di lavorazioni meccaniche e garantirne, quindi, il posizionamento e la co-assialità, effettuando le lavorazioni finali dopo il processo di saldatura.

Il nostro personale può effettuare anche saldature manuali, MIG e TIG su pezzi singoli o, dove necessita, intervenire per effettuare riparazioni anche fuori dalla nostra sede.

Qualora il cliente richieda una saldatura metalli certificata, ci appoggiamo ad aziende partner selezionate con le quali da tempo collaboriamo.

Per erogare un servizio qualitativo, ma, con l’obiettivo di un sano contenimento dei prezzi, il nostro processo di lavoro viene prima studiato dai responsabili del servizio per evidenziarne le criticità, poi sviluppato secondo le regole che ci siamo imposti, seguendo il percorso della certificazione ISO 9001/2008.

Convinti da sempre che, all’interno di un’officina meccanica si rende necessario operare con ordine e pulizia, il nostro ambiente lavorativo viene costantemente pulito e riordinato dal personale operante durante lo svolgersi della attività quotidiane. Ordine significa organizzazione e questo per la nostra azienda è fondamentale.

In parallelo alla saldatura dei metalli la Mancini Mec Service srl opera da sempre nel settore asportazione trucioli; possiamo effettuare torniture fino ad un diametro di 900 mm ed abbiamo la possibilità di tornire lunghezze fino ai tre metri con l’ausilio di torni a controllo numerico e torni paralleli. Siamo specializzati nella lavorazione di flange, corpi, volani, coperchi boccole ed anelli di vario genere, da applicare nei settori industriali in materiali ferrosi e plastici, leghe e allumini in genere.

Oltre alla tornitura siamo in grado di svolgere lavorazioni di foratura, fresatura, alesatura e filettatura con centri di lavoro verticali ed orizzontali a controllo numerico, con pallet di carico fino a 1500 x 780 mm sia ISO 50 che ISO 40.

Siamo attrezzati per la produzione di supporti, staffe, chiavette e distributori, anelli, stampi, pattini antiusura, guide e telai fresati.

Ci rendiamo disponibili per la realizzazione di attrezzature di fissaggio per quei componenti che, per loro forma, non garantiscono stabilità con l’utilizzo dei sistemi di presa standard.

Il nostro personale viene sempre aggiornato sulle nuove procedure di asportazione truciolo dai fornitori di fiducia, tramite corsi che vengono svolti all’interno della nostra struttura.

INFORMAZIONI E CONTATTI

L’azienda Mancini Mec-Service è conosciuta nella zona di Forlì e in tutta la provincia di Bologna come officina meccanica di precisione dall’esperienza pluridecennale, che si occupa fra l’altro della saldatura di componenti, avvalendosi di personale altamente specializzato e formato su come saldare l’acciaio.

Per avere maggiori informazioni e per ottenere preventivi personalizzati sulla carpenteria meccanica di precisione e sui processi di lavoro non esitare a contattarci!