MECCANICA DI PRECISIONE PER L’INDUSTRIA NAUTICA & OFFSHORE

La nautica da riporto in Italia è sempre stata un segmento importante e molto dinamico dell’economia.

Nel corso degli anni le botteghe artigianali dove si svolgevano attività di costruzione, riparazione e lavorazione meccanica si sono trasformate in laboratori e officine industriali.

L’azienda Mancini Mec-Service è un’officina meccanica di precisione, nota nella zona di Imola, in tutta la provincia di Ravenna, a Forlì e Bologna per la realizzazione di componenti meccanici per il settore navale & offshore.

COMPONENTI MECCANICI PER INDUSTRIA NAUTICA

La nautica comprende un campo applicativo molto vasto. La vicinanza della nostra sede ai siti marittimi del mare Adriatico ci dà la possibilità di produrre particolari sia per le attrezzature dedicate alla pesca ma anche per quei componenti che hanno la doppia funzionalità di estetica e portata richiesti dai cantieri nautici del territorio.

Le piattaforme offshore sono un altro settore di grande importanza della nautica, dove si rendono necessari l’utilizzo di   particolari di elevato spessore qualitativo e tempistiche di consegna certe.

All’interno della nostra azienda lavorano operai e tecnici specializzati, tra cui disegnatori, fresatori, tornitori e meccanici, che grazie all’utilizzo di macchinari di alta gamma, sono in grado di creare componenti meccanici di elevata qualità e precisione.

Le complessità dei componenti impiegati per il settore nautico, richiedono un elevato grado di qualità, precisione e affidabilità, quindi rende necessario l’utilizzo di macchinari all’avanguardia, che nel campo della meccanica di precisione, aiutano a produrre i componenti nel pieno rispetto della qualità richiesta.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Ad oggi la Mancini Mec-Service collabora con importanti aziende del territorio con sedi tra Ravenna, Imola, Forlì e Bologna garantendo puntualità e qualità per la fornitura di componenti che possano riguardare la tornitura piuttosto che la fresatura e la foratura di particolari per impianti offshore, fino a dimetri di 900 mm.

Siamo in grado di fornire particolari meccanici a prezzi competitivi; valuta assieme ai nostri tecnici specializzati il costo dei tuoi componenti.

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni contattaci.