TORNITURA DI COMPONENTI MECCANICI  

La Mancini Mec-Service srl nasce come società a conduzione familiare, specializzata nel settore metalmeccanico. Forte di una più che decennale esperienza dei soci e degli addetti, si pone come una realtà affermata nel territorio e si occupa della lavorazione di tornitura a controllo numerico conto terzi su svariate tipologie di materiali: dagli inossidabili ai plastici, dagli acciai fortemente legati ai materiali nobili come bronzo e rame. Il costante impegno di tutti gli addetti permette di realizzare le richieste del cliente nel pieno rispetto della qualità e dei tempi di consegna, con grande attenzione alle caratteristiche dimensionali dei componenti e alla finitura dei metalli utilizzati.

L’azienda è da sempre molto attenta alle innovazioni tecnologiche; è per questo che, si serve esclusivamente di macchinari di alta gamma, che consentono una elevata cura dei dettagli e delle rifiniture.

La produzione riguarda molti settori: dal movimento terra al nautico, dal packaging all’alimentare, fino alle strutture per l’allestimento di stand e negozi.

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni oppure a richiedere costi e preventivi gratuiti, contattaci!

IL NOSTRO PARCO MACCHINE

I nostri torni tra verticali e orizzontali ci permettono di lavorare in un campo di misura che va da 60 a 900mm di diametro tornibile; utilizzando utensili motorizzati e asse Y diamo al cliente la massima flessibilità sulle lavorazioni e garantiamo un servizio a 360 gradi.  Il nostro parco macchine per la tornitura è composto da:

4 torni verticali motorizzati e con asse C in continuo che ci permettono di affrontare particolari, anche molto pesanti, in tutta sicurezza.

4 torni orizzontali che ci permettono lunghezze oltre al metro e sono dotati di utensili motorizzati ed asse Y.

Tutte le nostre macchine sono servite da sollevatori elettrici e quando il peso è superiore alla capacità degli elevatori possiamo intervenire con un carroponte che ha una portata di 4 tonnellate.

Al nostro interno abbiamo anche un reparto di torneria tradizionale con 3 torni paralleli, che ci permettono un volteggio di 800mm fino ad una lunghezza di 3 metri, questo ci dà la possibilità di realizzare anche attività di riparazione rapida e speciale.

Con il progetto reti di impresa abbiamo la possibilità di fornire al committente un prodotto finito in tutte le sue parti, anche chiavi in mano.

Avvalendoci della qualità di servizio dei nostri associati, possiamo fornire tutto ciò che non rientra nelle nostre attività strategiche, garantendo il cliente nelle tempistiche e soprattutto nell’erogazione di un servizio in linea alle prerogative della certificazione ISO 9001/2008.

MAGGIORI INFORMAZIONI

L’azienda Mancini Mec-Service, presente nelle zone di Forlì e Bologna, si interessa di tornitura, foratura, fresatura ed alesatura a controllo numerico con disponibilità a realizzare assemblaggi meccanici che comprendono saldature, pre e post lavorazione, montaggi o pre-montaggi.

La grande esperienza nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione e l’elevato livello tecnologico e qualitativo del nostro parco macchine sono alla base dell’erogazione di un servizio di alta qualità.

Verifica il costo dei tuoi componenti, contattaci!