PRODOTTI DI ALTA PRECISIONE MECCANICA

L’azienda Mancini Mec-Service si occupa da moltissimi anni della produzione di componenti meccanici per diversi settori dell’industria.

La grande esperienza acquisita nel corso degli anni nel campo della meccanica di precisione e la costante attenzione verso le nuove tecnologie, si concretizza nella costruzione di rulli metallici e non metallici, giunzioni e flange in acciaio anche inossidabili, di corpi ed anelli destinati alla trasmissione potenza, componenti per macchinari da imballaggio anche alimentare, prodotti per il sollevamento di cose e persone, nonché di ricambistica industriale su misura.    

Il nostro obiettivo è di riservare al cliente un servizio tempestivo e qualitativo. 

Possiamo accogliere particolari con un volteggio fino a 1100 mm di diametro ed effettuare torniture fino a 900 mm su torni verticali anche motorizzati.

Per quello che riguarda i centri di lavoro, sui quali effettuare fresature, forature e alesature abbiamo una capacità di tavola fino a1500x780 mm.            

Il nostro gruppo di operatori altamente qualificati è in grado di lavorare un’ampia gamma di materiali con grande professionalità e precisione, garantendo componenti di qualità ad un costo competitivo.

PRODUZIONE

Da sempre l’officina meccanica Mancini Mec Service si contraddistingue per il grande impegno nel garantire, ad ogni suo cliente, una qualità eccellente del prodotto e del servizio. Ci occupiamo di diversi tipi di lavorazioni meccaniche conto terzi come la tornitura, la fresatura, la foratura e l’alesatura a controllo numerico, senza tralasciare l’uso di attrezzature tradizionali come il tornio parallelo e la fresa.

Uno dei nostri punti di forza deriva dalla sinergia tra gli addetti specializzati, i soci e gli amministrativi che seguono le linee guida della certificazione ISO9001/2008 e l’utilizzo dei migliori macchinari presenti sul mercato rispondenti ai più moderni standard e perfettamente conformi alla normativa vigente.

Siamo specializzati nella produzione di flange, corpi e rulli di diverso tipo per l’applicazione in diversi contesti operativi. La nostra sede è sita a Pievesestina, un dinamico complesso industriale nella provincia di Forlì-Cesena. Questo ci dà la possibilità di poter gestire una clientela che ad oggi si estende su tutto il territorio nazionale e di essere presenti nella zona di Imola e Ravenna, grazie alla buona funzionalità del plesso autostradale.

LAVORAZIONI DI NOTEVOLE PRECISIONE E RESISTENZA

Riguardo a tutti i tipi di lavorazioni meccaniche, volte alla costruzione di componenti industriali, gli operatori specializzati dell’azienda Mancini Mec Service sono costantemente aggiornati sulle ultime tecniche e sull’utilizzo di attrezzature altamente tecnologiche.

La nostra azienda riesce così a far fronte a una richiesta sempre più specifica da parte del mercato, realizzando prodotti di qualità. Tutte le nostre lavorazioni vengono svolte in tempi molto brevi, ottenendo con rapidità un prodotto finale affidabile.

Se ritieni di volerti affidare ad una azienda seria e competente, che operi anche nella zona di Forlì e in tutta la provincia di Bologna, allora non esitare a contattarci! Saremo a tua disposizione per fornirti qualsiasi tipo di informazione e preventivi gratuiti.