MANCINI MEC SERVICE SRL: OFFICINA MECCANICA DI PRECISIONE

LA NOSTRA STORIA

La Mancini Mec Service è una società a conduzione familiare sorta alla fine degli anni ’90 dal connubio tra l’esperienza trentennale nel settore metalmeccanico di Mancini Stefano e la creatività e la volontà di essere sempre al passo con i tempi dei figli Alex e Marcello.

La nostra azienda, nata come torneria per la lavorazione dei metalli, nel corso degli anni non si è mai dimostrata indifferente alle innovazioni in campo tecnologico. Infatti, l’impiego di macchinari di alta gamma ci consente di prestare particolare attenzione alla cura dei dettagli e delle rifiniture. Oggi possiamo definirci un’officina meccanica di precisione.

Dopo aver investito su personale ed attrezzatura, abbiamo raggiunto l’obiettivo di qualificare l’azienda inserendo la certificazione ISO 9001/2008.

Il nostro punto di forza risiede nella grande collaborazione tra progettualità e manodopera specializzata, che ci permette di raggiungere sempre il nostro scopo: assicurare alla nostra clientela professionalità, puntualità e qualità del prodotto.

Ad oggi la nostra clientela lavora in ambito mondiale.

Visualizza certificato ISO 9001/2008

PROGETTO RETI DI IMPRESE

Dal 2011 si è sentito sempre più spesso parlare di reti di imprese. Queste aggregazioni riescono a dare l’impatto di un’azienda molto strutturata garantendo la flessibilità e la dinamicità di un’impresa medio/piccola mantenendo l’indipendenza di ciascuna azienda.

La Mancini Mec Service è una delle prime aziende del territorio a fondare e partecipare a contratti di rete con lo scopo di migliorare il servizio svolto per gli attuali clienti, di ottimizzare commesse dall’estero con il progetto Co.N.Eng (Company Network Engineering) e per dare un servizio chiavi in mano con la rete Autebo (Automation Technologies Bologna).

LAVORAZIONI MECCANICHE

La lavorazione nella meccanica di precisione ha un’importanza strategica; per questo gli operatori devono adottare criteri di lavorazione specifici e impiegare strumenti tecnologicamente avanzati, in grado di evitare qualsiasi tipo di errore.

La precisione è una prerogativa che, applicata nel campo della metalmeccanica, dà garanzia di qualità del prodotto.

A Pievesestina, frazione in provincia di Forlì-Cesena, nasce nel 1999 la Mancini Mec Service, officina meccanica di precisione specializzata nella lavorazione dei metalli e dei suoi derivati, oggi nota per la grande esperienza e professionalità.

Se stai cercando una torneria che sia in grado di garantire affidabilità e qualità, allora rivolgiti alla nostra azienda.

Contattaci senza impegno per ottenere maggiori informazioni oppure per richiedere preventivi personalizzati.

LE NOSTRE LAVORAZIONI

La nostra azienda, composta da 19 addetti, di cui 3 soci, 2 amministrativi e 14 operatori specializzati si sviluppa in un immobile di 1.350 mq tra uffici e officina con sala collaudo climatizzata, si interessa nello specifico di: tornitura, foratura, fresatura e alesatura a controllo numerico con disponibilità a realizzare assemblaggi meccanici, che includono saldature, pre e post lavorazione, montaggi e pre-montaggi.

Lavoriamo da anni in ambito nazionale e operiamo in collaborazione con partner selezionati per la fornitura di dentatura, trattamenti, rettifiche, lavorazioni di minuteria e tanto altro.

La nostra produzione interessa svariati settori dell’industria: dal movimento terra al nautico/off-shore, dal packaging all’alimentare/farmaceutico, dai componenti per la trasmissione potenza fino alle strutture metalliche per l’allestimento di stand e negozi.

La Mancini Mec Service, azienda con sede a Pievesestina di Cesena, opera da molti anni nel campo della meccanica di precisione, offrendo torniture fino a diametri di 900 mm e varie soluzioni per la fresatura e l’alesatura di particolari a disegno con area di lavoro 1500x780 mm e multi-pallet 600x600mm per piccole e grandi serie, con un controllo capillare sia a bordo macchina che in sala metrologica climatizzata.

Non esitare a contattarci per saperne di più!